lunedì 24 ottobre 2011

Specchio da bagno


Tante le novità presentate al Cersaie 2011. Vediamone alcune.

Si è conclusa anche questa edizione 2011 del Cersaie, l'attesissimo Salone internazionale della ceramica per l'edilizia e l'arredobagno, andato in scena in quel di Bologna dal 20 al 24 settembre.
Come ogni anno, l'enorme spazio dispositivo messo a disposizione dai padiglioni fieristici, ha ospitato tantissime anteprime assolute dei marchi e dei brand più famosi in assoluto, che hanno avuto così l'occasione di mostrare al pubblico accorso per l'occasione le proprie novità.

A spiccare per efficacia e talento, l'italianissimo designer Daniele Trebbi, che grazie al suo modello My Friend è riuscito e non poco ad impressionare una platea esigente come quella del Cersaie.
Si tratta, nello specifico, di uno splendido componente d'arredo, per il bagno ovviamente, che integra due tra gli elementi più classici che vi siano per la zona sanitaria: lo specchio ed il servo muto.
La rivisitazione è in chiave contemporanea, mentre il tratto è talmente semplice da risultare estremamente armonioso.

Non male anche la proposta disegnata da Ambrogio Rossari dal nome Mini Nest, un piccolo sgabello porta biancheria realizzato interamente in ecopelle.
Disponibile in due colori elegantissimi, nero e testa di moro, si propone di arredare con eleganza pur non perdendo nulla in funzionalità pura.

Nessun commento:

Posta un commento