mercoledì 7 settembre 2011

Bisazza mosaico


Il brand Bisazza lancia Bisazza Mosaico, una iniziativa con proposte d'arredo che verrà lanciata in occasione del Cersaie 2011.

Tra le tantissime, infinite novità che il Cersaie, il Salone internazionale della ceramica per l'edilizia e l'arredobagno in scena dal 20 al 24 settembre in quel di Bologna, ospiterà nei propri spazi espositivi, si aggiunge una creazione di grande rilievo e spessore nel panorama italiano.
Si tratta del famoso brand nostrano Bisazza, che ha annunciato nei giorni scorsi in via del tutto ufficiale tramite comunicati stampa, la propria partecipazione all'attesissimo evento, presentando due stand nonché progetti aziendali distinti.

E se Bisazza Bagno è ormai una realtà non più in divenire bensì compiuta, i riflettori saranno puntati sulla linea Bisazza Mosaico, come deducibile dal nome un progetto aziendale pensato per portare il grandi fascino e la sicura magia epocale intrisa di storia del mosaico all'interno del business dell'azienda con sede vicentina, fondata nel 1956.

Le presentazioni di Bisazza Mosaico, riguarderanno le collezioni firmate dai designer di fama mondiale Marcel Wanders (“The Wanders Collection”,) assieme a The Hayon Collection, reduce dalla presentazione di marzo al ISH - Francoforte.

Nessun commento:

Posta un commento